Corso Advanced Freediver

CORSO ADVANCED FREEDIVER:
Sei in possesso di un brevetto di primo livello e vuoi portare le tue conoscenze teoriche e abilità di freediver ad un livello superiore? Non ti bastano le profondità raggiunte nel livello iniziale e vuoi raggiungere i 30 mt di profondità in confort e sicurezza? Con questo corso potrai avanzare di livello aumentando le tue distanze e le tue profondità. Il percorso prevede 10 lezioni teorico pratiche composte da un’ora in aula ed un’ora in acqua confinata (piscina). Al termine del percorso indoor, si farà pratica al mare/Y-40 (i costi di trasferta ed ingressi in Y-40 sono a carico del candidato).

COSA IMPARERAI:
Imparerai a scegliere le attrezzature più adeguate e performanti, a sviluppare le tecniche di allenamento, a familiarizzare con la profondità. Apprenderai le tecniche più avanzate di compensazione. Imparerai a gestire al meglio una PCM ed un BLACK OUT e tanto altro.

REQUISITI ADVANCED FREEDIVER:
Avere almeno 15 anni, essere in possesso di un brevetto freediver o primo livello di qualsiasi didattica riconosciuta da SSI, avere un certificato medico per attività subacquea non agonistica (ECG a riposo) o agonistica (ECG sotto sforzo, consigliato), iscrizione al Circolo CST.